HomeAll NewsPuoi creare gratis il sito web della tua band con Kleisma

Puoi creare gratis il sito web della tua band con Kleisma

Kleisma ha aperto la sua nuova sezione "Formazioni", che non è un mero profilo ma ti consente di creare un vero sito web per la tua band (o per singolo artista) completo di biografia, discografia, contenuti video e foto, date live, ecc.

Kleisma ha aperto la sua nuova sezione “Formazioni“, che non è un mero raccoglitore di profili ma ti consente di creare un vero sito web per la tua band completo di biografia, discografia, contenuti video e foto, date live, ecc.

Prima di tutto ricordiamo che Kleisma è attualmente una delle migliori piattaforme per musicisti, emergenti e non, presenti nel nostro Paese. Nato per la ricerca di musicisti con cui suonare e formare un gruppo, Kleisma si è poi assai ampliata per dare spazio e voce ad ogni tipo di progetto artistico/musicale e fornire i mezzi per promuovere le proprie attività.

Un vero e proprio network per musicisti insomma, che in pochissimo tempo ha conquistato migliaia di iscrizioni grazie ai tanti tool a disposizione, come la geolocalizzazione e molto altro, e l’estrema serietà con cui viene gestita la piattaforma, di pari passo alla serietà che gli utenti devono mettere nella loro frequentazione e uso del sito (insomma, qui si fa sul serio e si mettono da parte i perditempo).

Kleisma

La nuova sezione Formazioni collega la pagina della band con i singoli profili dei membri del gruppo, senza contare la possibilità di essere trovati con un motore di ricerca e il contatto semplice e gratuito per eventuale ingaggio!

Le date già fissate finiranno direttamente nella sezione Eventi Live e ai musicisti iscritti a Kleisma basterà inserire una qualsiasi esperienza (un live, un video, una registrazione studio o altro) fatta con una formazione per essere in grado di creare la relativa pagina, che si tratti di una band, di un’orchestra o di qualsiasi altro gruppo musicale.

kleisma

La nuova sezione Formazioni così come il resto dei servizi sono completamente gratuiti

Inoltre, Kleisma ha lanciato una campagna di crowdfunding in cofinanziamento con Nastro Azzurro e la rivista Wired, da cui è possibile conoscere tutto sulle loro attività.