HomeAll NewsPrende fuoco sala prove della band, supportiamoli ora!

Prende fuoco sala prove della band, supportiamoli ora!

Loro sono i Krashah, band emergente italiana di genere alternative metal. Oggi hanno avuto la peggiore delle soprese, supportiamoli andando ai loro prossimi concerti.

Loro sono i Krashah, band emergente italiana di genere alternative metal. Oggi hanno avuto la peggiore delle soprese, supportiamoli andando ai loro prossimi concerti.

Questa è una notizia in cui ci siamo appena imbattuti. Dopo una giornata di lavoro intensa, è giusto anche per noi “cazzeggiare” un po’, scorrendo magari la bacheca facebook.
Così, noti una di quelle condivisioni di rimbalzo, che non coinvolgono una tua amicizia diretta ma che in qualche modo è arrivata fino a te. E proprio a te, da musicista, sobbalza il cuore.

Questo non sarà un Natale felice per i Krashah. Sono tornati nella loro sala prove/studio di registrazione e quello che hanno trovato è decisamente tragico.
La sala, gli strumenti, le apparecchiature, tutto è stato invaso e divorato dal fuoco.
Le foto parlano da sole…

Noi non conosciamo questi ragazzi. Chi scrive non ha ascoltato mai neanche un singolo brano di questa band fino a 5 minuti fa. Non per scelta ovviamente, semplicemente non era ancora capitato. E dispiace che l’occasione sia questa.
Vedere andare letteralmente in fumo anni di sacrifici, di passione, di sogni. Ci giriamo, guardiamo i nostri strumenti appesi al muro o sui treppiedi e sale un brivido. Se fosse successo a noi?

E allora noi di Musicoff non possiamo far altro che rivolgerci a voi Musicoffili, che siete così tanti e siamo sicuri che avete un gran cuore. Colleghiamoci ora tutti al sito ufficiale della band e restiamo anche sulla loro pagina facebook per essere informati sulle date dei prossimi concerti e se ci sono live vicini a dove abitiamo, dedichiamo loro il nostro tempo e i nostri applausi, a prescindere dai nostri gusti musicali.

Supportiamo questi ragazzi, nostri colleghi e compagni nella passione musicale.
Forse questo è un gesto che ha davvero senso per Natale.