HomeAll NewsPrase ti offre un lavoro

Prase ti offre un lavoro

Il grande distributore di apparecchiature audio e video Prase Media Technologies (Shure, Genelec, Epson e molti altri marchi) è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico, un'occasione da non perdere per tutti coloro che sono dotati di competenze e sono alla ricerca di una posizio

Il grande distributore di apparecchiature audio e video Prase Media Technologies (Shure, Genelec, Epson e molti altri marchi) è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico, un’occasione da non perdere per tutti coloro che sono dotati di competenze e sono alla ricerca di una posizione lavorativa all’interno di un’azienda di assoluto prestigio nazionale e internazionale.

Le posizioni vacanti vanno dal settore commerciale a quello dedicato agli ingegneri e tecnici progettisti e al multimedia. La notizia positiva è che saranno valutate anche le candidature di neolaureati, perché ciò che conta è prima di tutto l’abilità personale e l’interesse nello svolgere un lavoro in continua evoluzione e crescita.

A questo link trovate maggiori informazioni sui ruoli per cui Prase sta cercando la persona giusta, magari sarà proprio uno/a di voi!