Ozzy Osbourne ha il morbo di Parkinson

Ozzy Osbourne ha il morbo di Parkinson

In una recente intervista rilasciata al programma tv Good Morning America Ozzy Osbourne ha raccontato di essere affetto da una forma di morbo di Parkinson.

Una notizia davvero triste per tutti i fan del volto storico dei Black Sabbath, il quale ha voluto chiarire una volta per tutte il suo stato di salute, guardando anche a un 2019 che in tal senso è stato davvero difficile.

La diagnosi esatta parla di una forma leggera della variante PRKN 2 della nota malattia. Osbourne ha spiegato: "Non è necessariamente una sentenza di morte, ma colpisce determinati nervi del corpo. È come se avessi una buona giornata, un'altra buona giornata e poi una giornata veramente brutta".
"Mi sento meglio adesso che ho riconosciuto di avere una forma di Parkinson", ha continuato il settantunenne artista, "e spero che i miei fan ci siano per me, perchè ho davvero bisogno di loro".

A Ozzy Osbourne, fresco di annuncio di un nuovo album di inediti con collaborazioni eccellenti, non mancherà davvero il sostegno di tutti, a partire dal nostro: a lui va il nostro abbraccio virtuale e un grandissimo in bocca al lupo!

Cover Photo by Kevin Burkett - CC BY-SA 2.0

Commenta