HomeStrumentiVoce & Canto - NewsOlaya Alcázar e la sua Boss loopstation live a Roma e Milano

Olaya Alcázar e la sua Boss loopstation live a Roma e Milano

Olaya Alcàzar passa in Italia col suo Loopstation Tour: l'artista farà tappa a Milano giovedì 4 maggio presso Lucky Music e a Roma da Play Music Store venerdì 5 Maggio. Due workshop durante i quali la musicista spagnola, endorser ufficiale Roland e Boss, sarà disponibile per illustrare e approfondire l'utilizzo de

Olaya Alcàzar passa in Italia col suo Loopstation Tour: l’artista farà tappa a Milano giovedì 4 maggio presso Lucky Music e a Roma da Play Music Store venerdì 5 Maggio.
Due workshop durante i quali la musicista spagnola, endorser ufficiale Roland e Boss, sarà disponibile per illustrare e approfondire l’utilizzo dei prodotti RC-505, RC-202 e Vocal Performer VE-20.

Nata a Valencia, classe 1990, figlia d’arte e da sempre legata al mondo della musica, inizia a studiare pianoforte e canto soprano lirico al Conservatorio di Valencia all’età di sei anni; successivamente studia musica moderna, voce e armonia al Berklee di Valencia e prende lezioni di canto al Broadway Center di New York.

Tra le sue esperienze troviamo collaborazioni con artisti e gruppi spagnoli come Daniel Diges, El Barrio, O’Funk’Illo, El Chojin, il Coro Nero della Luce Nera. Il suo primo album solista, Aquella Vez Que Decidí, conta 10 brani di sua composizione.

Le clinic sono a ingresso libero senza necessità di prenotazione.

Per maggiori informazioni consultate le pagine evento su facebook: