HomeAll NewsNuovo amplificatore top-of-the-range Schertler Roy

Nuovo amplificatore top-of-the-range Schertler Roy

Presentato ufficialmente nel corse della recente Frankfurt Musikmesse, il Roy è ora il modello al top della linea di amplificatori dedicati agli strumenti acustici. Con 400 watt di potenza, 7 canali e una sezione completa di effetti digitali offre la massima versatilità al solista o a una piccola formazione in ambien

Presentato ufficialmente nel corse della recente Frankfurt Musikmesse, il Roy è ora il modello al top della linea di amplificatori dedicati agli strumenti acustici. Con 400 watt di potenza, 7 canali e una sezione completa di effetti digitali offre la massima versatilità al solista o a una piccola formazione in ambienti di piccolo e medio taglio.

Nuovo amplificatore top-of-the-range Schertler Roy

Sufficientemente leggero e compatto per un comodo trasporto, il Roy è caratterizzato nel dettaglio da un mixer con 4 canali dotati di input per strumento o microfono in varie combinazioni, insert come in un mixer professionale, 3-band EQ, alimentazione phantom.
Il tutto è integrato da un ulteriore canale sbilanciato per strumento, un canale stereo per il playback di basi o altro, un FX return utilizzabile a sua volta anche come canale input.

Nuovo amplificatore top-of-the-range Schertler Roy

Alla base del Roy c’è lo stesso tipo di preamplificatore in classe A di alto livello che gestisce il suono degli altri amplificatori della casa di Mendrisio, ma nella sezione Master l’abituale riverbero digitale è qui integrato da un completo DSP multi-effetto digitale su bus separato e con regolazioni autonome.
Le uscite sono di tipo DI, Line e Aux oltre a una sezione di preamplificazione dedicata alle cuffie.

Nuovo amplificatore top-of-the-range Schertler Roy

Ulteriori informazioni sul sito web di Schertler.