HomeAll NewsNuovi cabinet HD per il decennale della serie Hartke HyDrive

Nuovi cabinet HD per il decennale della serie Hartke HyDrive

Una nuova versione aggiornata dei coni Hartke ibridi in cartone e alluminio in un quartetto di moderni cabinet per basso che rinnovano una tradizione iniziata alla metà degli anni ottanta con la prima cassa 8 x 10" costruita da Larry Hartke per Jaco Pastorius. La serie HyDrive unisce materiali diversi per riprodurre f

Una nuova versione aggiornata dei coni Hartke ibridi in cartone e alluminio in un quartetto di moderni cabinet per basso che rinnovano una tradizione iniziata alla metà degli anni ottanta con la prima cassa 8 x 10″ costruita da Larry Hartke per Jaco Pastorius. La serie HyDrive unisce materiali diversi per riprodurre fedelmente il suono dello strumento.

Nuovi cabinet HD per il decennale della serie Hartke HyDrive

I coni ibridi in cartone e alluminio puntano a mantenere allo stesso tempo calore e attacco. La nuova sagoma curvilinea limita l’escursione del driver e assicura una risposta omogenea sulle frequenze medie, a vantaggio della chiarezza e definizione del suono.

I magneti in ferrite ottimizzati e la struttura dello chassis in acciaio garantiscono il migliore rapporto fra peso e potenza, mentre il legno laminato risponde ad alti parametri di robustezza e leggerezza.

Nuovi cabinet HD per il decennale della serie Hartke HyDrive

I quattro modelli:

  • HD112: 300 Watt, 1 x 12″, 1″ HF driver con controllo di livello a 3 posizioni
  • HD115: 500 Watt, 1 x 15″, 1″ HF driver con controllo di livello a 3 posizioni
  • HD210: 500 Watt, 2 x 10″, 1″ HF driver con controllo di livello a 3 posizioni
  • HD410: 1000 Watt, 4 x 10″, 1″ HF driver con controllo di livello a 3 posizioni

Maggiori informazioni dal distributore italiano Mogar Music.