HomeAll NewsNovation Peak: finalmente il manuale in italiano

Novation Peak: finalmente il manuale in italiano

Finalmente anche gli appassionati italiani di sintetizzatori e possessori del synth polifonico Novation Peak possono avere la loro guida al funzionamento scritta nella lingua di Dante, disponibile in formato elettronico (pdf) liberamente scaricabile per tutti coloro che si registrano alla nuova Area Utenti del sito Mid

Finalmente anche gli appassionati italiani di sintetizzatori e possessori del synth polifonico Novation Peak possono avere la loro guida al funzionamento scritta nella lingua di Dante, disponibile in formato elettronico (pdf) liberamente scaricabile per tutti coloro che si registrano alla nuova Area Utenti del sito MidiWare, distributore ufficiale del marchio.

L’Area Utenti consente di accedere al manuale, che troverete allegato alla scheda prodotto del sintetizzatore. Potrete registrare questo e altri strumenti in vostro possesso distribuiti da MidiWare, richiedere assistenza sui prodotti, accedere a tutti i contenuti disponibili per il download e la consultazione online.

Novation Peak: finalmente il manuale in italiano

Ciliegina sulla torta, la versione in italiano del manuale del Novation Peak è stata curata da Enrico Cosimi, uno dei massimi esperti italiani nel campo, stimato professionista la cui penna è presente da decenni sulle più importanti riviste di settore cartacee e online.
Non resta quindi che collegarvi al sito MidiWare e procedere alla vostra iscrizione all’Area Utenti. Per saperne di più su Novation Peak consultate anche il nostro articolo a cura di Gabriele Agosta.

Novation Peak: finalmente il manuale in italiano