Non entri al Conservatorio? Percentomusica ti rimborsa!

Non entri al Conservatorio? Percentomusica ti rimborsa!

In questi ultimi anni i posti disponibili nei conservatori nei corsi Jazz e Pop si sono ridotti sensibilmente e di conseguenza il livello di ingresso si è invece elevato, ovvero entrano poche persone e sempre più preparate.

Morale della favola sono centinaia i ragazzi che ogni anno sono impossibilitati a studiare nelle strutture pubbliche e vedono allontanarsi il sogno del "pezzo di carta".
A Percentomusica lo sanno bene e proprio a questi ragazzi hanno voluto offrire un'agevolazione in più che consiste nel rimborso della tassa di esame che hanno dovuto versare anche solo per provare ad entrare al conservatorio!

Non entri al Conservatorio? Percentomusica ti rimborsa!

Chi si iscriverà a Novembre ai corsi di formazione professionale o al master di specializzazione avanzata potrà dunque presentare la ricevuta del pagamento della tassa e vedersela decurtata dalla retta annuale. La cosa più interessante è che la promozione è cumulabile con altre attuate dal centro e chi ha la fortuna di andare ad occupare dei posti ancora vacanti nei corsi di basso, batteria, chitarra e fonia può godere anche di altre agevolazioni che consentono risparmi ben più corposi, fino a 700€.

Non entri al Conservatorio? Percentomusica ti rimborsa!

Al di là del supporto economico l'agevolazione è soprattutto un invito ai ragazzi a non perdere un anno ma a investirlo in un percorso che possa prepararli nel migliore dei modi per passare l'ammissione al prossimo tentativo. In molti casi i ragazzi possono studiare anche con gli stessi docenti che ritroveranno al conservatorio se non all'esame di ammissione stesso.

Per chi poi studia con lo specifico obiettivo di trovare lavoro come musicista il corso di Percentomusica rischia di rivelarsi ben più utile dei corsi volti al riconoscimento di titoli perché è proprio concepito con la finalità di avviare professionalmente gli studenti.  
L'attenzione non è posta semplicemente sulla preparazione nello strumento e nella teoria ma anche sul bagaglio di competenze ed esperienze pratiche, nonché di contatti che gli studenti vanno ad acquisire e che sono uno strumento imprescindibile per avere successo come musicista su tutti i fronti, dal turnismo, alla didattica, alla realizzazione di progetti originali.

Maggiori informazioni sul sito di Percentomusica.