HomeAll NewsNiente più cavi con i trasmettitori wireless Boss

Niente più cavi con i trasmettitori wireless Boss

I nuovi sistemi wireless Boss WL-50, WL-20 e WL-20L plug-and-play per chitarra, basso o altri strumenti amplificati.

I nuovi sistemi wireless Boss WL-50, WL-20 e WL-20L plug-and-play per chitarra, basso o altri strumenti amplificati.

Presentati come prodotti di alta qualità destinati a risolvere la mobilità di palco dei musicisti più dinamici, i tre modelli di trasmettitore della linea Boss WL sfruttano la tecnologia wireless ultra-veloce sviluppata dalla casa giapponese in una configurazione semplice e veloce nel setup.

BOSS WL-20 e WL-20L wireless

BOSS WL-20 e WL-20L

Il compattissimo modello WL-20 prevede due elementi di dimensioni simili da collegare allo strumento e all’amplificatore o pedale. La comunicazione tra i due si attiva automaticamente e il segnale viene trasmesso sulla banda dei 2.4GHz con una latenza estremamente ridotta (2.3 ms).
IL WL-20 è dotato della simulazione del calore timbrico di un vero cavo.

Il WL-20L nasce con caratteristiche simili al precedente ma senza correzione timbrica allo scopo di rispondere con la massima fedeltà al suono di una chitarra elettro-acustica o di uno strumento elettronico.
Anche in questo caso le batterie ricaricabili consentono fino a 12 ore di uso continuato.

BOSS WL-50 wireless

BOSS WL-50

Per chi preferisce l’inserimento stabile del ricevitore nella propria pedaliera c’è il WL-50 in formato stompbox. Alle qualità generali della serie aggiunge tre opzioni di simulazione timbrica di cavo (short, long e bypass) e un comodo output per alimentare altri pedali.
Può essere alimentato anche con due batterie AA.

Maggiori informazioni da Roland Italy.