HomeAll NewsNel 2018 il più bel concerto di Eric Clapton?

Nel 2018 il più bel concerto di Eric Clapton?

Addio o non addio a live? Condizioni di salute più o meno gravi?Diciamoci la verità, se ne sono dette di tutti i colori, forse troppe, quest'anno su Eric Clapton, per sue stesse dichiarazioni che prefiguravano l'abbandono definitivo dei palcoscenici.E invece sul palco ci risalirà... e come? Con una band impressionan

Addio o non addio a live? Condizioni di salute più o meno gravi?
Diciamoci la verità, se ne sono dette di tutti i colori, forse troppe, quest’anno su Eric Clapton, per sue stesse dichiarazioni che prefiguravano l’abbandono definitivo dei palcoscenici.
E invece sul palco ci risalirà… e come? Con una band impressionante, perché al suo fianco ci saranno l’amico di sempre e compagno di band (Blind Faith) Steve Winwood, il mito della chitarra latin-rock Carlos Santana e uno dei giovani più promettenti al mondo nel campo del rock/blues, Gary Clark Jr.

L’appuntamento è fissato per la prossima estate, per la precisione l’8 luglio nella splendida cornice di Hyde Park, “a casa” insomma per quanto riguarda il vecchio Eric.
Lui stesso ha dichiarato di avere solo bei ricordi dei concerti nel grande parco londinese e anche noi ce lo ricordiamo bene, come nell’esempio video che riproponiamo.

Se state già cercando un volo per luglio, sappiate che i biglietti saranno in vendita a partire dal 1 dicembre a questo link.

Eric Clapton live at Hyde Park with Santana, Steve Winwood and Gary Clark Jr.