HomeAll NewsNAMM 2018 – Tris di rullanti per Mapex

NAMM 2018 – Tris di rullanti per Mapex

Tre nuovi esemplari di rullante usciti dal Black Panther Design Lab della Mapex. Il modello Equinox ha fusti in hard maple con cerchi di rinforzo, cerchi in rame a flangia singola, pelli Remo Fyberskin 3 per un suono 'classico', estremamente articolato e brillante.

Tre nuovi esemplari di rullante usciti dal Black Panther Design Lab della Mapex. Il modello Equinox ha fusti in hard maple con cerchi di rinforzo, cerchi in rame a flangia singola, pelli Remo Fyberskin 3 per un suono ‘classico’, estremamente articolato e brillante.

Il rullante Heartbreaker è in mogano con cerchi di rinforzo, cerchi a tripla flangia Sonic Saver , pelli Remo Ambassador sabbiate e cordiera Puresound per un suono molto controllato,  ideale per il rock più classico. Il modello Cherry Bomb è realizzato ovviamente in legno di ciliegio e si ispira al suono dei rullanti vintage degli anni ’50 e ’60, ma potendo contare su una dotazione hardware moderna e affidabile: cordiera Puresound, cerchi Sonic Saver, pelle battente Remo Ambassador sabbiata.  

NAMM 2018 - Tris di rullanti per Mapex

Le batterie della fortunata serie Armory, dai fusti ibridi in betulla/acero/betulla, sono ora disponibili in altre due accattivanti finiture, Desert Dune e Black Dawn, che lasciano intravedere le belle venature del rivestimento esterno in Olive Exotic.

NAMM 2018 - Tris di rullanti per Mapex

Le batterie e i rullanti Mapex sono distribuiti da M. Casale Bauer.