HomeAll NewsNAMM 2018 – Orange presenta la Brent Hinds Terror

NAMM 2018 – Orange presenta la Brent Hinds Terror

La nota azienda inglese lancia la sua prima novità, un bellissimo 15 watt costruito con una collaborazione di spicco dell' ambito metal, il chitarrista dei Mastodon Brent Hinds.

La nota azienda inglese lancia la sua prima novità, un bellissimo 15 watt costruito con una collaborazione di spicco dell’ ambito metal, il chitarrista dei Mastodon Brent Hinds.

Come da tradizione delle sue testate in formato launch box, questa piccolina prende il nome di Brent Hinds Terror e si presenta come una due canali totalmente valvolare e con la possibilità di splittaggio da 15 watt (Full power) a 7 watt (Half Power) fino a scendere a un solo watt di potenza (Bedroom).

È una testata fortemente potata all’High gain con il giusto approccio per non prendersi una denuncia dal vicinato.

NAMM 2018 - Orange presenta la Brent Hinds Terror

Sempre con la collaborazione di Brent nasce il Rocker 15 Terror , una versione tutta nuova presa dallo stampo degli amplificatori storici della casa durante gli anni ’70, creando così un bel punto di incontro tra il sound storico della union flag che tutti amiamo e la modernità dei generi estremi.

Si aggiunge inoltre il Micro Crush, presentato in un comodo formato combo da 3 watt per gli usi on the road ma con una spinta maggiore e più controllo delle medie. Le casse invece presentano per la prima volta un modello verticale, la PPC212 V, basata sullo storico e amatissimo disegno delle casse Orange e con due Celestion Neo Creamback.

NAMM 2018 - Orange presenta la Brent Hinds Terror

Dio salvi la regina e questi amplificatori valvolari!
Orange è distribuita in Italia da Adagio.