HomeAll NewsNAMM 2018 – Nuovi modelli DK24 e varie finiture nella serie Charvel Pro-Mod

NAMM 2018 – Nuovi modelli DK24 e varie finiture nella serie Charvel Pro-Mod

Le nuove macchine da metal DK24 sono offerte in diverse varianti di legni, finiture e hardware, ma condividono tutte il body Dinky, lo shape del manico da 24 tasti, i potenti pickup Seymour Duncan. Nuovi materiali e finiture per i modelli San Dimas Style 1 e 2, mentre le So-Cal Style 1 sono ora disponibili con loo

Le nuove macchine da metal DK24 sono offerte in diverse varianti di legni, finiture e hardware, ma condividono tutte il body Dinky, lo shape del manico da 24 tasti, i potenti pickup Seymour Duncan. Nuovi materiali e finiture per i modelli San Dimas Style 1 e 2, mentre le So-Cal Style 1 sono ora disponibili con look ancora più interessanti.

Charvel Pro-Mod DK24 HH HT

Charvel Pro-Mod DK24 HH HT MPL

Sono 7 le varianti proposte per le nuove DK24 con caratteristiche pregevoli come il manico in due pezzi di acero rinforzato in grafite, la tastiera a raggio variabile da 12″-16″, pickup Seymour Duncan Full Shred SH-10B al ponte e Jazz SH-2N al manico.

Charvel Pro-Mod DK24 HH F

Charvel Pro-Mod DK24 HH FR MPL

Opzione per il ponte tra Floyd Rose double-locking e hard-tail, mentre per la cassa si passa dall’ontano al frassino fino all’okoumè in diverse colorazioni anche trasparenti in presenza di top in acero.

Charvel Pro-Mod SD1 HH FR

Charvel Pro-Mod SD1 HH FR Magenta Burst

La serie Pro-Mod San Dimas Style 1 si arricchisce di varie finiture su casse in ontano o frassino con Floyd Rose 1000 o ponte fisso, tastiera anche in ebano antichizzato (Pro-Mod San Dimas® Style 1 HH FR E Ash), top in acero marezzato nel caso della Style 1 HH FR M QM.

Charvel Pro-Mod SD2 HH HT MPL

Charvel Pro-Mod SD2 HH HT MPL Okoumè

Cassa al naturale in okoumè per la Pro-Mod San Dimas Style 2 HH HT M, con manico in due pezzi di acero e tastiera compound da  22 tasti jumbo, pickup Seymour Duncan JB al ponte e Seymour Duncan ’59 al manico. Anche qui opzione per ponte-tremolo Floyd Rose.

Charvel Pro-Mod SC1 HH FR MPL ML

Charvel Pro-Mod SC1 HH FR MPL Matte Blue frost

Nuove anche le finiture Rocket Red e Matte Blue Frost dei modelli Pro-Mod So-Cal Style 1 dotati di una coppia di humbucker.

Maggiori informazioni dal distributore italiano M.Casale Bauer S.p.A.