HomeAll NewsNAMM 2018 – Native Instruments lancia la sua piattaforma di sample

NAMM 2018 – Native Instruments lancia la sua piattaforma di sample

Si chiama Sounds la piattaforma online inaugurata da Native Instruments al NAMM 2018, sulla scia di un trend che sta diventando globale e comune a molti marchi negli ultimi mesi. Piattaforma che ospiterà, permettendone l'uso, un alto numero di sample audio, loop, espansioni e altri utili tools provenienti da più di 2

Si chiama Sounds la piattaforma online inaugurata da Native Instruments al NAMM 2018, sulla scia di un trend che sta diventando globale e comune a molti marchi negli ultimi mesi. Piattaforma che ospiterà, permettendone l’uso, un alto numero di sample audio, loop, espansioni e altri utili tools provenienti da più di 200 partner.

Attualmente in fase di beta testing, una versione di Sounds è già disponibile gratuitamente a livello globale, anche se poi negli Stati Uniti è già attiva la versione a pagamento con abbonamento lancio dal costo di 9,99 dollari al mese invece che i 19,99 previsti.

La versione Free permette una preview illimitata dei suoni caricati dai migliori partner, il download di loop e sample senza diritti di copyright e aggiornamenti settimanali.

La versione Pro a pagamento, invece, permette ovviamente il salvataggio e download dei contenuti nonché la possibilità di gestire la propria libreria personale più contenuti speciali ogni settimana rivolti esclusivamente agli abbonati.

Per scoprire di più visita il sito di Sounds.