NAMM 2018 - Lunastone, c'è del gran sound in Danimarca

NAMM 2018 - Lunastone, c'è del gran sound in Danimarca

Da Copenhagen con decisamente molto furore arriva al NAMM questa piccola azienda che focalizza il suo know how costruttivo sulla creazione di pedali che cercano di avvicinarsi al sound valvolare.

Come si evince dalle dichiarazioni del CEO: "molti chitarristi sanno già come suona il nostro concetto di TrueOverDrive. Quindi, per favore, tieni da parte questo pensiero, poiché stiamo ampliando la tavolozza di suoni in modo significativo aggiungendo nuovi sapori in tutte le direzioni".

I nuovi pedali della gamma sono attualmente:

RED FUZZ 1: questo piccolino è un cattivissimo Fuzz in stile Hendrix, ma con un suono che può essere portato a livelli "da sintetizzatore".

DISTORTION 1: dedicato quasi esclusivamente all'hard rock, ricorda il classico suono di guitar hero iconici come Eddie Van Halen, tendente quindi al brownsound.

BLUE DRIVE 1: overdrive dal timbro croccante che si concentra maggiormente sul range del soft gain, con molta dinamica anche quando si comincia a dare un po' di guadagno in più.

SMOOTH DRIVE 1: questo è un pedale drive piuttosto elegante, morbido, che offre un taglio molto particolare e adatto alle linee solistiche.

Si prevede che questi nuovi pedali Lunastone arriveranno nei negozi di tutto il mondo durante la primavera a un prezzo di vendita previsto di circa $ 199 / € 199.


Commenta