HomeAll NewsNAMM 2018 – DV Mark tra valvole roventi e digitale sempre più smart

NAMM 2018 – DV Mark tra valvole roventi e digitale sempre più smart

Se la novità più appariscente del produttore italiano è lo Smart Multiamp con il suo interfaccia smartphone-ready nel catalogo DV si fanno notare anche le nuove piccole testate firmate Frank Gambale e Greg Howe. Accanto alle due nuove serie di cabinet DV Silver e DV Gold anche una cassa amplificata per chitarra con

Se la novità più appariscente del produttore italiano è lo Smart Multiamp con il suo interfaccia smartphone-ready nel catalogo DV si fanno notare anche le nuove piccole testate firmate Frank Gambale e Greg Howe. Accanto alle due nuove serie di cabinet DV Silver e DV Gold anche una cassa amplificata per chitarra con speaker da 12″.

DV Little GH 250 Tube

Il compatto DV Little GH 250 Tube si basa sul già noto DV Little 250 ma aggiunge al circuito solid-state le prestazioni di una valvola 6205 nel preamplificatore, andando a soddisfare le specifiche richieste dallo stile di Greg Howe. Due canali indipendenti con riverbero ed FX loop.

DV Little FG 250 Amplitude

Il DV Little FG 250 Amplitude non è il primo prodotto dedicato al grande Frank Gambale, uno dei primi endorser del marchio, ma è sicuramente il più piccolo. Stesso formato del prodotto precedente, ma il passaggio da suoni super-clean alle distorsioni pesanti qui è garantito esclusivamente dal circuito proprietario Amplitude.

DV Smart Multiamp

Viene presentato come il più avanzato prodotto all-in-one per chitarristi il DV Smart Multiamp. Interfacciabile interamente via USB o Bluetooth con il proprio device digitale, questo compatto parente del Multiamp di prima generazione basa la sua potenza su un processore di ultima generazione in grado di garantire la massima velocità e la minima latenza.
Una quantità di ampli ed effetti di qualità a portata di mano e 250 watt di potenza.

DV Gold cabinets

Le nuove linee di cabinet riflettono il proprio nome nell’estetica della griglia e offrono rispettivamente quattro tipi di cassa, da 1 x 12″ a 4 x 12″. È “Brown” la parola offerta per identificare il suono della serie DV Silver, equipaggiata con speaker DV NEO Green mentre strizzano l’occhio agli amanti di sonorità più heavy rock i cab della serie DV Gold, che si appoggia a coni DV NEO Gold.

DV Cab 12/60

Piace ai chitarristi che generano il proprio suono con effetti e preamp dedicati la soluzione offerta dal live monitor DV Cab 112/60, cassa amplificata con speaker da 12″ EVO Pearl White per la massima definizione. Leggero ma capace di erogare 60 watt di potenza, consente anche di scegliere fra una risposta neutra e un timbro più chitarristico con il controllo Response.

Maggiori informazioni su dvmark.it.