HomeAll NewsNAMM 2018 – Cympad mimetizza i feltrini

NAMM 2018 – Cympad mimetizza i feltrini

Al Winter NAMM 2018 Cympad presenta la nuova linea Chromatics SE, dall'accattivante finitura Camo (camouflage o mimetica), che sarà a disposizione dei batteristi italiani nella pratica confezione da 5 feltrini a primavera inoltrata.

Al Winter NAMM 2018 Cympad presenta la nuova linea Chromatics SE, dall’accattivante finitura Camo (camouflage o mimetica), che sarà a disposizione dei batteristi italiani nella pratica confezione da 5 feltrini a primavera inoltrata.

NAMM 2018 - Cympad mimetizza i feltrini

Cympad ha da tempo reinventato i vecchi feltrini dei piatti della batteria, sostituiti da una serie di tondini in schiuma da 40 mm x 15 mm a struttura cellulare e di densità diverse a seconda degli utilizzi.
A testimonianza dei benefici riscontrati dall’uso di questi accessori, (esplosività e suono dei piatti migliorati, con maggior focus e ‘code’ sotto controllo), tanti batteristi illustri dall’inizio dell’anno si sono aggiunti alla già numerosa famiglia Cympad: da Carl Palmer (ELP, ASIA) a Scott Crago (Eagles), da Devin Taylor (Justin Bieber) a Emilie Dolan Davies (Bryan Ferry, The Darkness), da Rico Nichols (Kendrick Lamar) a Eric Moore.

NAMM 2018 - Cympad mimetizza i feltrini

I prodotti Cympad sono distribuiti da Gold Music.