HomeAll NewsNAMM 2018 – Aguilar presenta un phaser per bassisti

NAMM 2018 – Aguilar presenta un phaser per bassisti

Phaser sul basso elettrico, una combinazione sicuramente non nuova ma recentemente tornata alla ribalta grazie al lavoro di artisti come l'ormai leggendario Stephen "Thundercat" Bruner. Aguilar coglie l'occasione al volo e approfitta del NAMM 2018 per presentare un'alternativa che interesserà sicuramente i bassisti fa

Phaser sul basso elettrico, una combinazione sicuramente non nuova ma recentemente tornata alla ribalta grazie al lavoro di artisti come l’ormai leggendario Stephen “Thundercat” Bruner. Aguilar coglie l’occasione al volo e approfitta del NAMM 2018 per presentare un’alternativa che interesserà sicuramente i bassisti fanatici dell’effettistica come il sottoscritto.

NAMM 2018 - Aguilar presenta un phaser per bassisti

Aguilar Grape Phaser

Grape Phaser è completamente analogico e dal design user friendly, grazie ai due controlli di intervento: Rate gestisce la velocità della modulazione mentre Color si occupa di trasmettere una porzione di segnale attraverso il circuito di phase shifting. Alimentabile a pila o con adattatore a 9volt, il gig-saver bypass interviene in caso di perdite di alimentazione prevenendo l’interruzione del suono. L’accattivante colore uva rossa è un chiaro riferimento al nome del pedale.

Questa novità dal sapore funky verrà presentata allo stand Aguilar in questi giorni di NAMM, e si preannuncia disponibile in primavera. Per restare aggiornati seguiamo la pagina del marchio sul sito web del distributore EKO Music Group.