HomeAll NewsNAMM 2017 – Zoom B3n

NAMM 2017 – Zoom B3n

Dopo l'introduzione dei processori multi-FX G3n/G3Xn per chitarra la Zoom pensa anche ai bassisti con il nuovo B3n, che sfrutta la stessa tecnologia per mettere assieme un ricco pacchetto di effetti di qualità e modelli ancor più fedeli degli amplificatori e cabinet più noti. 

Dopo l’introduzione dei processori multi-FX G3n/G3Xn per chitarra la Zoom pensa anche ai bassisti con il nuovo B3n, che sfrutta la stessa tecnologia per mettere assieme un ricco pacchetto di effetti di qualità e modelli ancor più fedeli degli amplificatori e cabinet più noti. 

La dotazione di base prevede 5 modelli di ampli e cabinet fra cui Fender Bassman e Ampeg SVT, accanto a 68 tipi di effetti generati dal potente DSP interno.
Il tutto è organizzato all’interno di 75 patch che offrono allo strumentista i suoni di famosi bassisti e la possibilità di crearne di nuovi sfruttando l’ormai rinomata tradizione Zoom di editing facile e veloce.
Fra gli effetti originali a disposizione spiccano i nomi di Seq Filter, Reverse Delay e Defret.

Maggiori informazioni nei prossimi giorni sul sito web Zoom e su quello del distributore ufficiale italiano Mogar Music.