NAMM 2017 - Vox e i mini-amp MV50

NAMM 2017 - Vox e i mini-amp MV50

Dimensioni ridicole e appena mezzo chilo di peso, ma una voce da 50 watt grazie alla tecnologia Nutube, con tanto di cabinet dedicato e tre tipi di voicing.

NAMM 2017 - Vox e i mini-amp MV50

Minuscole valvole a basso assorbimento di corrente che possono essere montate su circuiti analogici di dimensioni estremamente ridotte. Questa è la ricetta Nutube, che ha permesso la realizzazione di tre mini-head dal look appetitoso e dal suono più che generoso grazie anche al finale in Classe D.

Le connessioni offerte dalla testata sono:

  • Input x 1
  • Line/Phones x 1
  • Speaker Out x 1

NAMM 2017 - Vox e i mini-amp MV50

Il BC108 con il suo speaker da 8" è il cabinet progettato appositamente per l'MV50, ma questo può accontentare quasi ogni tipo di cassa con i suoi 50watt [email protected], dotato anche di uno switch per bypassare l'enfasi sulle basse frequenze prevista per ottimizzare la resa della minuscola BC108.

Nelle tre versioni proposte, MV50 AC è progettato per offrire brillantezza e crunch di un tipico AC30, MV50 Clean guarda ai più classici ampli americani con una timbrica pulita e naturale e una quantità di headroom, mentre l'MV50 Rock ha in mente il suono british hi-gain.

NAMM 2017 - Vox e i mini-amp MV50

Maggiori informazioni dall'importatore italiano Eko Music Group.