NAMM 2017 - Orange Amplification

NAMM 2017 - Orange Amplification

Il glorioso marchio britannico propone due nuovi compatti amplificatori per chitarra, un pedale compressore di alto livello e soprattutto un preamplificatore valvolare per chitarra acustica.

Sono compatti e leggeri i combo Rocker 32 e Rocker 15, completamente valvolari fin nel loop effetti. I canali sono due con speaker Orange "Voice of the World" da 10" (due per il 32, uno solo per il 15).
Rocker 32 può essere configurato completamente in stereo, mentre il suo fratello minore offre una comoda scelta fra 0.5, 1, 7 o 15 Watt di output.
Progettati da Adrian Emsley in UK.

NAMM 2017 - Orange Amplification

Il Kongpressor è un compressore analogico in classe A studiato per offrire un suono naturale e trasparente. Oltre ai normali controlli è dotato anche di una regolazione attiva delle frequenze acute, Chime, per aggiungere eventualmente un tocco di brillantezza e proporsi anche come clean o treble boost.
Come gli altri pedali Orange, Kongpressor raddoppia internamente l'alimentazione per operare a 18 volt e aumentare il margine di azione.

NAMM 2017 - Orange Amplification

Orange entra per la prima volta nel settore acustico con il nuovissimo Acoustic Pre, presentato come il primo preamplificatore valvolare stereo e DI attiva per strumenti acustici. Due canali da usare indipendentemente o miscelati. Il canale A è valvolare, studiato per la più ampia risposta in frequenza e con un controllo Heat per agire sulla risposta timbrica della valvola. Il canale B è solid-state ed è fornito anche di input XLR con alimentazione phantom. EQ a tre bande con medi parametrici e riverbero stereo.

NAMM 2017 - Orange Amplification

Maggiori informazioni sul sito web dell'importatore Adagio Italia.