NAMM 2017 - Hartke introduce HD500 Combo

NAMM 2017 - Hartke introduce HD500 Combo

L'azienda statunitense, apprezzata artefice di sistemi di amplificazione professionali (un nome su tutti: Victor Wooten), presenta in questa edizione 2017 del NAMM il nuovo HD500 Combo. Si tratta di un amplificatore compatto di elevata potenza (500 watt di classe D), equipaggiato con due speaker Hartke HyDrive da 10 pollici, per un peso di soli 15Kg circa.

La particolarità degli speaker proprietari, i cui coni combinano l'utilizzo di cartone e alluminio, conferisce al timbro sonoro una miscela di calore e attacco non ottenibile con i tradizionali coni completamente in cartone. Grazie all'utilizzo di particolari magneti al neodimio è garantito un peso che consente una facile trasportabilità, senza perdere il caratteristico tono Hartke.

NAMM 2017 - Hartke introduce HD500 Combo

Le possibilità di equalizzazione sono ampliate dalla presenza del controllo Shape, che consente la selezione di preset di differenti curve EQ le quali lavorano sia in boost che in attenuazione delle frequenze; ulteriori personalizzazioni di tono sono ottenibili grazie al filtro Shape e alla tradizionale EQ a 3 bande.

Tra le altre feature troviamo:

  • ingresso aggiuntivo Aux stereo;
  • uscita cuffie;
  • cabinet in compensato ⅝" con ported bass reflex.

Per restare aggiornati sul prodotto vi invitiamo a seguire la pagina del marchio sul sito del distributore ufficiale.