NAMM 2017 - Emma, Earthquaker, Lunastone

NAMM 2017 - Emma, Earthquaker, Lunastone

Dal semplice overdrive ai più sofisticati octo-fuzz, auto-wah, delay da un trio di produttori che non scherza mai a proposito di qualità e originalità.

EMMA ELECTRONIC

NAMM 2017 - Emma, Earthquaker, Lunastone

Il DiscumBOBulator è stato spesso citato come uno dei migliori auto wah/envelope filter sul mercato e ora incassa il miglioramento del filter-triggering e l'estensione della gamma dinamica, oltre alla capacità di gestire anche il segnale di un basso dotato di elettronica attiva o di livello linea. Il bonus è un boost di 10dB.

NAMM 2017 - Emma, Earthquaker, Lunastone

Il produttore danese presenta anche il nuovo Okto Nøjs, analog octaver e fuzz con possibilità di utilizzare i due effetti separati o insieme.
Offre un ottimo tracking delle nota ottavata fino al MI inferiore di un basso elettrico. La versatilità del fuzz permette di scegliere un morbido drive o drastici effetti da sintetizzatore con una notevole reattività alla dinamica del musicista.

LUNASTONE

NAMM 2017 - Emma, Earthquaker, Lunastone

Il TrueOverDrive 1 è un overdrive che promette di reagire esattamente come le valvole al segnale della chitarra, permettendo di controllare il suono con il volume dello strumento.    Strutturato su vari stadi di gain in cascata, offre una varietà di scelte sonore dal crunch più delicato all'urlo più penetrante.
I controlli, posizionati in diagonale per facilitare le modifiche, sono Volume, Tone e Drive.

EARTHQUAKER DEVICES

NAMM 2017 - Emma, Earthquaker, Lunastone

Lo Space Spiral è un nuovo delay, sofisticato ma compatto, che offre ritardi da 30 a 600ms con possibilità di aggiungere la quantità voluta di modulazione con la manopola Depth.
Il controllo Shape serve a determinare la forma d'onda passando da triangolare a quadra con un semplice movimento della mano.
Tante le possibilità, da un semplice slapback a un effetto spaziale con oscillazioni infinite.

NAMM 2017 - Emma, Earthquaker, Lunastone

Lanciati da Earthquaker altri 5 pedali in versione aggiornata V2, costruiti negli USA per offrire la massima robustezza. In questa seconda incarnazione acquistano soft-touch switching e un livello ancora minore di rumore di fondo in scatole dotate di input e output sul lato superiore..
Si tratta dei modelli Cloven Hoof V2, Hoof V2, Levitation V2, Organizer V2 e Bit Commander V2.

Maggiori informazioni sul sito web del distributore ufficiale Audio Distribution Group.