HomeAll NewsMusic Wall: torna una delle fiere strumenti più amate

Music Wall: torna una delle fiere strumenti più amate

Sesto anno consecutivo per il Music Wall, la fiera di strumenti musicali che torna il 16 settembre e come ogni anno è pronta ad ospitare migliaia di musicisti e curiosi.

Sesto anno consecutivo per il Music Wall, la fiera di strumenti musicali che torna il 16 settembre e come ogni anno è pronta ad ospitare migliaia di musicisti e curiosi.

Il Centro Musica Pizzighettone ha annunciato la data che in molti stavano aspettando. Perché? Perché Music Wall non vuol dire solo concedersi una giornata in mezzo a tanti bellissimi strumenti musicali, tra cui tanto artigianato italiano, ma anche venire a diretto contatto con i più grandi professionisti e farlo nelle splendida cornice delle mura storiche della città, che con le proprie casematte ospitano fisicamente le decine e decine di stand della fiera, nonché i palchi per live e demo.

Music Wall

Anche quest’anno i ben 34 ambienti saranno tra loro collegati così da creare un circuito espositivo di oltre 3000 mq al coperto. Quanto questo sia stato apprezzato negli anni lo si è visto dai numeri, sia dei visitatori che degli espositori, questi ultimi hanno superato il centinaio tra liutai, costruttori, riparatori e commercianti. 
Ci saranno chitarre elettriche e acustiche, amplificatori, pedali, così come bassi, accessori e persino abbigliamento, editoria e oggetti d’arredo a tema musicale.

Music Wall

Music Wall – La Fiera della Musica è, infatti, una mostra mercato di liuteria moderna, il luogo d’incontro tra appassionati e Pro- del settore. E musicisti! Difatti ci saranno ampi spazi anche quest’anno per live, demo, workshop tematici e il calendario è arricchito anche dalle tante scuole e associazioni musicali che vi parteciperanno.

Anche voi sarete protagonisti, potendo provare gli strumenti esposti lungo tutta la fiera e chissà che non scopriate proprio lì la vostra “anima gemella”!

Music Wall

Il Music Wall vi aspetta quindi il 16 settembre 2018 dalle ore 10 alle 19 a Pizzighettone (CR), l’ingresso è libero e gratuito.
Stay tuned per le prossime anticipazioni su tutte le novità di questa edizione 2018!