HomeAll NewsMezzabarba festeggia con le nuove generazioni della chitarra

Mezzabarba festeggia con le nuove generazioni della chitarra

Domani, 2 giugno, è un giorno molto importante per Mezzabarba Custom Amplification, ancora una volta il noto marchio di amplificatori per chitarra festeggia una tappa molto importante che denota l'impegno e il lavoro di Pierangelo Mezzabarba e del suo dream team.

Domani, 2 giugno, è un giorno molto importante per Mezzabarba Custom Amplification, ancora una volta il noto marchio di amplificatori per chitarra festeggia una tappa molto importante che denota l’impegno e il lavoro di Pierangelo Mezzabarba e del suo dream team.

Questo sabato al Wishlist Club di Roma festeggeranno i quindici anni di presenza sul mercato, anni in cui i prodotti della Masotti Guitar Devices e Mezzabarba Custom Amplification hanno dettato uno standard sonoro ben preciso e apprezzato da moltissimi musicisti, dall’amatore fino all’ultra-professionista,.

Menzioni ovvie da fare proprio nell’ambito dei professionisti sono quelle di Giuseppe Scarpato (Bennato), Marco Sfogli (PFM), William Stravato, Giacomo Anselmi (Goblin Rebirth), Lorenzo Venza e una foltissima serie di artisti internazionali, nei quali rientra anche il guitar hero Joe Satriani che ha utilizzato una Mzero nel suo ultimo lavoro in studio.

Festeggiamenti organizzati in grande stile con un concerto in pompa magna che però vuole puntare l’interesse verso i giovani e le nuove generazioni chitarristiche; da cui il nome dell’evento stesso: New Generation Day.
Infatti, Pierangelo porterà con sè tantissimi artisti emergenti, sia solisti che intere band, che oltre ai potenti amps Mezzabarba suoneranno coadiuvati da Reference Laboratory e Overload Guitars and Basses.

Il tutto comincerà alle ore 20.00 seguendo una programmazione che non lascia spazio alla noia!

Ecco la lista dei giovani:

Con la partecipazione straordinaria di

E per concludere la serata le esibizioni live delle band:

  • De La Muerte (con Christian D’Alessandro e Claudio Michelacci)
  • Stage of Reality (con Emiliano Tessitore)
  • Overdrive Band (supergruppo nato attorno al marchio Mezzabarba e di cui fanno parte Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti, Riccardo Ruiu, Giacomo Anselmi, William Stravato, Francesco Pierozzi e molti altri chitarristi)

Un appuntamento imperdibile per chi si trova in zona Roma… ma anche per chi viene da più lontano e ha voglia di un po’ di sano Rock’n’Roll!
Per maggiori informazioni collegati alla pagina facebook dell’evento.

Steve Vai in studio, in alto a destra si nota la Mezzabarba Z35 Head

Steve Vai in studio, in alto a destra si nota la Mezzabarba Z35 Head