Mezzabarba Amplification vince il Best of Namm di Musicplayers

Mezzabarba Amplification vince il Best of Namm di Musicplayers

Musicplayers, web magazine di oltreoceano che si definisce "The Online Magazine for Serious Musician", ha ultimamente stilato l'elenco degli strumenti che secondo il loro punto di vista sono state le novità più interessanti presentate al Namm e uno dei loro premi più importanti è andato all'italiana Mezzabarba Custom Amplification, che quest'anno sembra proprio aver fatto il pieno di applausi e apprezzamenti alla fiera internazionale, da quelli delle riviste del settore a quello di importanti visitatori dello stand, primo tra tutti il mitico fonico del rock Eddie Kramer.

"Mezzabarba è stato uno dei veri e propri gioielli in Sala E quest'anno. Ha portato una serie completa della sua linea di amplificatori e il modello che ha realmente 'afferrato' il nostro orecchio è stata la MZero Overdrive" scrive la Redazione. "Questa testata due canali, 100 watt con valvole EL-34, ha un'estetica sorprendente, con due trasformatori enormi che ti guardano dritti in faccia. L'amplificatore suona altrettanto bene come fa presagire il look. Il canale pulito permette una pulizia praticamente incontaminata, ma offre anche la possibilità di boost. Il canale overdrive era pura beatitudine Marshall-like, ne abbiamo appena ricevuto uno in studio per il test. Report completo in arrivo!"

Mezzabarba Amplification vince il Best of Namm di Musicplayers

Da SX: Giacomo Castellano, Doug Rappoport e Pierangelo Mezzabarba

Come al solito, quindi, noi italiani sappiamo distinguerci ai massimi livelli di eccellenza nel campo degli strumenti musicali e fa davvero piacere ascoltare da oltreoceano parole così piene di stima per un prodotto completamente Made in Italy, realizzato in tanti anni di lavoro, ricerca, aspirazione al perfetto guitar tone.

Che dire, complimenti alla Mezzabarba Custom Amplification e godiamoci in questo video il creatore di questi magnifici ampli alle prese proprio con la MZero Overdrive (e mettete mano a delle buone cuffie per godervi al massimo questa registrazione binaurale!).

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!