MESA/Boogie aggiunge due novità alla serie CabClone

MESA/Boogie aggiunge due novità alla serie CabClone

La linea di cabinet simulator CabClone prodotta da MESA/Boogie si arricchisce ora di due novità che puntano fortemente sul mondo degli impulse response.

È manifesta la volontà del marchio californiano di andare il più possibile incontro ai chitarristi che non vogliono rinunciare al proprio amplificatore pur preferendo non utilizzare una cassa (o essendo obbligati a farlo per qualche ragione) nelle loro situazioni di performance live o in studio.

A questo proposito i due nuovi dispositivi sono equipaggiati con 8 IR basati su speaker proprietari, disponibili in due bank separati: la sezione A prevede gli impulse response Live registrati con microfoni dinamici, mentra la B conta di quelli Studio ripresi con mic a condensatore, per un totale di 16 soluzioni.

Ad arricchire la dotazione dei due prodotti il Reactive Load integrato, che ne consente l'utilizzo anche in assenza di speaker collegato; la versione IR Plus si differenzia da quella standard per la presenza di un attenuatore di potenza che lavora fino a -16dB.

In attesa di conoscere i prezzi indicativi di queste due novità facciamo riferimento alla pagina del prodotto sul sito web MESA/Boogie per maggiori dettagli.


Commenta