McCarty per tutti con tre nuove PRS S2 594

McCarty per tutti con tre nuove PRS S2 594

Le PRS McCarty per la prima volta in fascia meno costosa mantengono le loro caratteristiche come single e doublecut, introducendo anche la versione thinline.

Creata per offrire la qualità e il suono PRS a un prezzo che arriva anche alla metà delle chitarre top di gamma, la serie S2 acquista due versioni di uno dei modelli più ambiti del catalogo, S2 McCarty 594 ed S2 McCarty 594 Singlecut.
È una novità la versione Thinline della S2 McCarty 594 doublecut.

Grazie ai pickup 58/15 "S" dotati di volume individuale e di split-coil, le tre chitarre permettono di passare agevolmente dal suono grosso e pieno dell'humbucker alla definizione da singlecoil.

Con il ponte PRS zinc two-piece e meccaniche vintage-style in comune, i tre modelli condividono anche il manico in mogano, mentre le due solidbody aggiungono un top in acero a una cassa che è tutta in mogano e più sottile nel caso della thinline.

In definitiva, il nome McCarty esce per la prima volta dalle pregiate categorie Core e Private Stock con tre strumenti professionali e versatili dal look elegantemente PRS, incrociando vintage feel e moderna praticità come pochi altri sanno fare.

Maggiori informazioni dal distributore italiano Eko Music Group.


Commenta