HomeAll NewsMarkbass e DV Mark all’evento per i terremotati d’Abruzzo

Markbass e DV Mark all’evento per i terremotati d’Abruzzo

Realizzare un grande evento musicale a favore dei paesi abruzzesi colpiti dai recenti terremoti: l'ambizioso obiettivo dell'associazione AbruzzoDai si concretizza nell'appuntamento del 9 agosto prossimo allo Stadio Comunale Montemarcone di Atessa (CH). A supporto del progetto non potevano mancare le realtà locali 

Realizzare un grande evento musicale a favore dei paesi abruzzesi colpiti dai recenti terremoti: l’ambizioso obiettivo dell’associazione AbruzzoDai si concretizza nell’appuntamento del 9 agosto prossimo allo Stadio Comunale Montemarcone di Atessa (CH). A supporto del progetto non potevano mancare le realtà locali Markbass e DV Mark, partner ufficiali nonchè backline dell’evento.

Markbass e DV Mark all'evento per i terremotati d'Abruzzo

Un vero e proprio concertone con lineup di oltre 200 musicisti, tra i quali Dirotta su Cuba, Pietra Montecorvino, La Differenza, Antonella Bucci e Mauro Mengali, Maurizio Rolli e Pippo Matino; per l’occasione salirà sul palco anche Marco de Virgiliis, patron della galassia Mark World, che suonerà il sax con la Markband.

Markbass e DV Mark all'evento per i terremotati d'Abruzzo

Gli artisti inizieranno a esibirsi a partire dalle ore 18:00. Il costo del biglietto di ingresso è di 10 euro (gratis per gli under 14), per tutte le informazioni sulla prevendita dei ticket vi invitiamo a visitare la pagina Facebook dell’associazione.

Cover photo by Silvia Dalle CarbonareCC BY-SA 3.0