HomeAll NewsMarcus Miller anticipa la sua serie signature Markbass

Marcus Miller anticipa la sua serie signature Markbass

Amici bassisti, ci siamo: Marcus Miller ha annunciato ufficialmente dalla sua pagina Facebook la presentazione della serie signature targata Markbass. Segnamoci con attenzione l'appuntamento, che è previsto alla vigilia dell'edizione 2018 del NAMM: un vero e proprio "evento nell'evento" con l'anteprima delle novità d

Amici bassisti, ci siamo: Marcus Miller ha annunciato ufficialmente dalla sua pagina Facebook la presentazione della serie signature targata Markbass. Segnamoci con attenzione l’appuntamento, che è previsto alla vigilia dell’edizione 2018 del NAMM: un vero e proprio “evento nell’evento” con l’anteprima delle novità del marchio abruzzese e la presenza dell’artista americano a introdurre personalmente i prodotti che porteranno il suo nome.

L’inizio della collaborazione tra la leggenda del basso elettrico e uno dei marchi italiani più famosi nel mondo della musica era stato annunciato proprio durante lo scorso NAMM con un simpatico brindisi di benvenuto presso lo stand Mark World.
Da allora la scelta di Marcus era ricaduta sulla testata Big Bang accoppiata a una 4×10 Standard. In estate l’artista è stato ripreso in alcuni video presso il quartier generale Markbass, e successivamente sono circolate sue immagini con una testata dal look inedito.

Marcus Miller anticipa la sua serie signature Markbass

Cosa aspettarsi da questa nuova serie? Dalle sue stesse parole trapela un ampli con basse frequenze grasse, alte frizzanti e tutta la potenza che si possa desiderare per un suono veramente per ogni situazione: la descrizione perfetta del “Miller sound”, insomma.
La nostra attenzione (la mia in particolare) è decisamente catturata: non ci resta che attendere il 24 gennaio prossimo, e nel frattempo continuare a seguire la pagina Facebook del marchio per restare aggiornati su tutte le novità.