Lezioni di piano gratuite con Roland e Skoove

Lezioni di piano gratuite con Roland e Skoove

Forse mai come oggi la Musica ha rappresentato una certezza globale in tempi difficili: Roland risponde a questa necessità con una bella iniziativa didattica.

La storia del colosso giapponese è inevitabilmente legata all'importanza della passione musicale: non poteva quindi non essere colta l'importanza di dedicarsi alla crescita personale sul proprio strumento in una fase delicata come quella attuale, nella quale l'atto di suonare può rivestire un ruolo decisivo nell'alleviare il disagio di una situazione di distanziamento.

È per questo motivo che Roland ha fatto squadra con Skoove, punto di riferimento per la didattica online del piano, per offrire ai possessori di pianoforti del marchio tre mesi di lezioni gratuite.

Per chi è possessore di un pianoforte Roland sarà sufficiente registrare il proprio prodotto sulla pagina dedicata all'iniziativa (se non ha già provveduto a farlo in precedenza) per accedere tramite dispositivi desktop e mobile a un fornito catalogo di corsi interattivi e brani musicali per accrescere la propria preparazione sullo strumento.

Valida fino al 30 Settembre 2020, l'iniziativa può rappresentare un utile supporto anche per tutti quegli insegnanti di piano che stanno portando avanti la propria didattica nel formato online.


Commenta