HomeAll NewsLe tracolle Magrabò a Sanremo per il 3° anno consecutivo

Le tracolle Magrabò a Sanremo per il 3° anno consecutivo

Anche quest'anno, al 69° Festival della Canzone Italiana, sono state presenti la qualità e lo stile delle tracolle artigianali Magrabò!

Anche quest’anno, al 69° Festival della Canzone Italiana, sono state presenti la qualità e lo stile delle tracolle artigianali Magrabò!

Festival di Sanremo, Dopo Festival, La Vita in Diretta (da Sanremo): tre appuntamenti televisivi per 5 giornate della kermesse canora, che hanno registrato la presenza delle tracolle Magrabò sulla strumentazione di 4 “Friends” d’eccezione!

Luca Colombo (che indossa Magrabò sul palco dell’Ariston dal 2017) e Chicco Gussoni, con tutte le loro chitarre corredate di tracolle Magrabò.

Le chitarre di Gussoni (sx) e Colombo (dx) al Festival di Sanremo

Le chitarre di Gussoni (sx) e Colombo (dx) al Festival di Sanremo

Federico Poggipollini, con la Super Band ha caratterizzato il Dopo Festival e poi, al Festival di Sanremo, con Luciano Ligabue per alcuni brani con la sua SG e la tracolla “Signature Capitan Fede

Egidio Marchitelli (in foto di copertina) a La Vita in Diretta per 5 puntate da Sanremo (nella rivisitazione di noti brani del Festival fatta da Piji Siciliani) sfoggiando una tracolla Artist Private Stock dipinta a mano e due nuovi modelli Twin Buckles Custom appositamente realizzati per l’occasione.

Egidio Marchitelli (sx) a La Vita in Diretta

Egidio Marchitelli (sx) a La Vita in Diretta

Grazie a questi artisti, alla loro passione e sensibilità verso i prodotti Made in Italy di qualità, Magrabò cerca di portare l’attenzione dei musicisti e degli appassionati sulle creazioni artigianali, realizzate con pellami che rappresentano il top della produzione conciaria italiana, confezionate a mano, una a una, nel loro laboratorio artigiano.

Una divertente improvvisazione al Dopo Festival, sullo sfondo Poggipollini con la sua tracolla signature

L’impegno continuo del Magrabò Style Lab, nello studiare nuove soluzioni, innovazioni del design, vestibilità delle tracolle, ecc. si avvale anche dei preziosi consigli dei musicisti che utilizzano le  tracolle.
Tutto questo e molto altro, per offrire agli appassionati l’opportunità di utilizzare tracolle e accessori ad alto valore aggiunto, nei quali: italian design, stile, passione per la musica, alta qualità delle materie prime e autentico Made in Italy, siano i valori fondamentali.

Magrabò ringrazia Luca, Chicco, Egidio e Federico e manda un saluto a tutti i lettori Musicoff!