HomeMusica e CulturaNegozi di strumenti - NewsLe offerte di Solimeo per le Gibson 2018

Le offerte di Solimeo per le Gibson 2018

Il negozio di strumenti musicali Solimeo ci comunica le sue attuali offerte sugli strumenti marchiati Gibson, includendo in questa decisione ovviamente anche tutte le chitarre del nuovo catalogo Gibson 2018.Dai più economici modelli Faded o Tribute 2018, alle nuove Les Paul Standard HP o ES330, troverete chitarre

Il negozio di strumenti musicali Solimeo ci comunica le sue attuali offerte sugli strumenti marchiati Gibson, includendo in questa decisione ovviamente anche tutte le chitarre del nuovo catalogo Gibson 2018.
Dai più economici modelli Faded o Tribute 2018, alle nuove Les Paul Standard HP o ES330, troverete chitarre sia elettriche che acustiche, come le J-45 o la Hummingbird. Senza ovviamente farsi mancare i modelli classici diventati di riferimento da decenni.

Gibson Les Paul Standard HP 2018 Mojave Fade

Gibson Les Paul Standard HP 2018 Mojave Fade

Solimeo offre molti vantaggi all’acquisto, a partire dalla possibilità di pagamento rateale senza interessi attraverso società di finanziamento sicure quali Findomestic (anche online) e Pagodil (solo in negozio fisico).
E, se non bastasse, offre anche l’estensione sulla garanzia degli strumenti dai due canonici anni a tre.

Infine, il negozio non è solo un mero luogo di compravendita, ma è anche il posto dove il musicista viene messo a suo agio e in condizione di trarre il meglio dai propri acquisti: per tale motivo è offerto un servizio di liuteria professionale completamente gratuito per consegnare nelle mani del cliente una chitarra al suo massimo potenziale.

Tutte le informazioni sul catalogo degli strumenti in vendita da Solimeo.

Gibson ES330 2018

Gibson ES330 2018