Le aperture straordinarie di Tomassone e All For Music

Le aperture straordinarie di Tomassone e All For Music

Due tra i più grandi store italiani ci comunicano che a Dicembre si faranno davvero in quattro per i propri clienti: infatti, saranno aperti anche per le festività e in giorni che sarebbero normalmente di chiusura, persino la vigilia di Natale per i ritardatari dei regali!

Dicembre è sempre mese di compere per i musicisti o per i loro amici, compagni/e e familiari! Proprio per questo, sia Tomassone che All For Music, colonne portanti della tradizione musicale bolognese, hanno deciso di far rimanere aperte le loro porte in alcuni giorni chiave, in particolare:

  • Sabato 8 dicembre, per la festa dell'Immacolata Concezione, da sempre occasione di una passeggiata in centro e perché no, di una capatina tra le meraviglie del mondo musicale
  • Lunedì 17 dicembre
  • Domenica 23 dicembre
  • Lunedì 24 dicembre... se siete davvero dei ritardatari incalliti!

Non è ovviamente un caso che troviate questa comunicazione qui su Musicoff, dato che da alcuni mesi stiamo collaborando con entrambi gli store a una serie di video per farvi ammirare sia i loro spazi che le tante novità in fatto di strumenti.
Nel caso di Tomassone, stiamo parlando di due negozi, quello storico di Bologna con ben 60 anni di attività, e quello più recente di Roma. Anche Tomassone Roma effettuerà le stesse aperture straordinarie.

E proprio da loro si sono svolte le riprese dell'ultimo video da noi pubblicato, dedicato alle meravigliose Gibson Custom Shop:

Per tutto quello che va oltre il reparto chitarre e bassi, All For Music di Bologna vi propone davvero di tutto, dalle batterie agli impianti audio ai controller etc...
Proprio per quanto riguarda questi ultimi e le vostre apparecchiature per l'home recording, abbiamo visto recentemente nel nostro video la mole di strumenti presente in negozio e, soprattutto, la bella possibilità di provare praticamente qualsiasi cosa attraverso una postazione di lavoro audio virtuale.
"Chiedete e vi sarà dato", ovviamente al tecnico specializzato del reparto che vi guiderà alla scoperta della soluzione migliore al budget che avete a disposizione per voi o per i vostri regali di Natale.

Infine, se siete lontani da Roma e Bologna ma non volete perdervi alcune offerte o volete semplicemente curiosare nei cataloghi dei negozi, collegatevi ora ai nuovissimi siti web di Tomassone e All For Music.


Commenta