HomeAll NewsLa chitarra di Mimmo Langella in una masterclass con Suhr

La chitarra di Mimmo Langella in una masterclass con Suhr

Jazz, Blues, Fusion: c'è tutto questo nella chitarra di Mimmo Langella, protagonista tra qualche giorno di una masterclass a 6 corde in collaborazione con Suhr.

Jazz, Blues, Fusion: c’è tutto questo nella chitarra di Mimmo Langella, protagonista tra qualche giorno di una masterclass a 6 corde in collaborazione con Suhr.

Per l’occasione l’artista partenopeo giocherà in casa: l’appuntamento è infatti da Centro Chitarre, il noto store della città di Napoli, a partire dalle ore 17:00 di mercoledì 15 maggio.

L’incontro rappresenta un’ottima occasione per ascoltare e provare le chitarre prodotte dal marchio californiano assieme al chitarrista che ne è testimonial, nonchè di apprezzare dal vivo la musica estratta dal suo album da solo artist pubblicato lo scorso anno.

Uscito tra l’altro in concomitanza con i suoi cinquant’anni, “A Kind of Sound” è l’ultimo lavoro di Mimmo Langella come solista e racchiude la summa artistica del chitarrista, una sapiente miscela delle varie sfaccettature del jazz e di altri elementi rappresentativi della “black music” e della fusion chitarristica.

Ricordiamo che i prodotti Suhr sono distribuiti nel nostro paese da Backline.