HomeAll NewsL’Ibanez RG Tour fa tappa al SHG MusicShow 2017

L’Ibanez RG Tour fa tappa al SHG MusicShow 2017

Vi avevamo parlato nei mesi scorsi dell'Ibanez RG Tour, il ciclo di eventi per festeggiare il trentennale del modello icona del marchio giapponese. Il tour farà tappa anche al prossimo SHG MusicShow 2017: ci saranno alcuni dei volti celebri scelti come protagonisti dell'evento e ovviamente uno spazio Ibanez strap

Vi avevamo parlato nei mesi scorsi dell’Ibanez RG Tour, il ciclo di eventi per festeggiare il trentennale del modello icona del marchio giapponese. Il tour farà tappa anche al prossimo SHG MusicShow 2017: ci saranno alcuni dei volti celebri scelti come protagonisti dell’evento e ovviamente uno spazio Ibanez strapieno di chitarre e altri strumenti a disposizione del pubblico presso lo stand numero 6.

L'Ibanez RG Tour fa tappa al SHG MusicShow 2017

Un’occasione alla quale non poteva proprio mancare il grande Cesareo, forse l’uomo RG italiano per antonomasia; con lui suoneranno altri tre formidabili chitarristi come Gianni Rojatti, Andy Martongelli e Ralph Salati, tutti accompagnati da Giorgio Terenziani al basso e Roberto Gualdi alla batteria, in un set all’insegna dell’energia pura.

Ecco un gustoso assaggio di RG che arriva proprio dal chitarrista degli Elii:

L’evento live si terrà domenica 19 novembre alle ore 13:20 presso la location della fiera, vale a dire il MiCo Milano Congressi nel capoluogo meneghino. Per tutte le informazioni eccovi il link alla pagina dell’evento su Facebook.
Vi ricordiamo che gli strumenti Ibanez sono distribuiti in Italia da Mogar Music.