L'accademia musicale Lizard vi apre le sue porte

L'accademia musicale Lizard vi apre le sue porte

Una delle più importanti accademie musicali italiane, Lizard di Firenze, vi aspetta a giugno per due appuntamenti a porte aperte in cui potrete scoprire se gli insegnamenti della scuola fanno per voi, soprattutto per quanto riguarda la superintensiva Formula College.

Gli incontri, totalmente gratuiti, sono previsti per domenica 17 giugno e 24 dello stesso mese, presso la sede principale Lizard nella splendida cornice di Fiesole (uno dei più bei panorami al mondo), dalle ore 11.00 alle 13.00.
Lo Study Planner Lizard, Matteo Giannetti, sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione.

I due Open Day sono stati annunciati in parallelo alla messa online del nuovo sito web LizardCollege.net, che illustra tutte le potenzialità di questo corso intensivo della durata di un anno in cui non solo avrete una formazione di altissimo livello, ma gli insegnanti saranno per voi quasi dei veri e propri personal trainer e faranno in modo di tirar fuori le vostre migliori capacità personali.
Inoltre, la Formula College è sicuramente il metodo più indicato per conseguire il prestigioso Diploma Professionale Lizard e così anche l’Abilitazione SSM che garantisce ai migliori studenti una collocazione a lavoro continuativo.

Questo anche grazie a una continua espansione della scuola non solo in Italia, con ben 65 sedi tra scuole e laboratori, ma anche all'estero, negli Stati Uniti e in Cina, dove proprio negli ultimi mesi si sono recati a lavorare alcuni tra i più dotati diplomati della scuola. Si tratta non solo di un'esperienza lavorativa, ma anche umana, dovendosi confrontare con altre culture e altri luoghi, uno sguardo sul mondo e sulla musica a 360°.

Con la bella stagione non c'è occasione migliore di farsi un bel weekend nella splendida Firenze e al contempo entrare in contatto con una delle Accademie che può realmente aiutarvi a sviluppare una carriera musicale.
E chi lo sa, i prossimi diplomati Lizard potreste essere proprio voi!

Per prenotare la vostra partecipazione inviate una mail di richiesta a [email protected] oppure telefonate allo 055.599476


Commenta