HomeAll NewsKing Crimson e Hollywood Vampires al Lucca Summer Festival

King Crimson e Hollywood Vampires al Lucca Summer Festival

Escono i primi nomi per la ventunesima edizione del Lucca Summer Festival. Dopo l'entusiasmo portato lo scorso settembre dai Rolling Stones, la kermesse toscana piazza subito due date assolutamente da non perdere per il 2018: sul palco ci saranno i King Crimson e gli Hollywood Vampires.

Escono i primi nomi per la ventunesima edizione del Lucca Summer Festival. Dopo l’entusiasmo portato lo scorso settembre dai Rolling Stones, la kermesse toscana piazza subito due date assolutamente da non perdere per il 2018: sul palco ci saranno i King Crimson e gli Hollywood Vampires.

L’appuntamento con la band guidata da Robert Fripp, vera e propria pietra miliare del movimento Progressive, è previsto per il 25 luglio prossimo. Il 7 luglio sarà invece la volta del supergruppo nato dall’incontro tra Joe Perry, storico chitarrista degli Aerosmith, Alice Cooper e l’attore-musicista Johnny Depp, in una serata all’insegna del Rock tra cover di pezzi storici e i brani del nuovo album.

Sembra che i biglietti per la data del 7 luglio saranno disponibili già da domani 23 novembre, mentre quelli per i King Crimson a partire dal 30 novembre: è davvero il caso di restare sintonizzati! 

Cover photo by fisherkillerCC BY 2.0 and Getty Images

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter