HomeAll NewsInaugurazione del primo Roland Planet italiano a Milano

Inaugurazione del primo Roland Planet italiano a Milano

Arriva finalmente in Italia il Roland Planet, un "negozio nel negozio" dove poter provare tutti i prodotti Roland, Boss e V-Moda con la preziosa assistenza di uno specialista del marchio che vi aiuterà nella scelta e risponderà con gentilezza e competenza ad ogni vostra richiesta e dubbio. Come premesso, è il primo

Arriva finalmente in Italia il Roland Planet, un “negozio nel negozio” dove poter provare tutti i prodotti Roland, Boss e V-Moda con la preziosa assistenza di uno specialista del marchio che vi aiuterà nella scelta e risponderà con gentilezza e competenza ad ogni vostra richiesta e dubbio. Come premesso, è il primo spazio di questo tipo che viene attrezzato nel nostro paese e lo troverete all’interno di uno dei negozi storici milanesi, Lucky Music.

Il Roland Planet verrà inaugurato Sabato 18 febbraio, con una giornata piena di musica attraverso i tanti e bravi dimostratori del marchio. Inoltre, sarà l’occasione di provare in esclusiva assoluta il nuovissimo stage piano Roland RD-2000, presentato recentemente al NAMM di Los Angeles.
Ve ne abbiamo parlato in questa news, ora è il momento di sentire in azione questa grande novità Roland.

Inaugurazione del primo Roland Planet italiano a Milano

Dalle ore 18.00 alle 20.00 ci sarà un aperitivo a buffet accompagnato dalla musica del DJ Nacho Marco, che è anche uno dei dimostratori internazionali Roland; ci sarà inoltre l’occasione di vincere numerosi gadget grazie alla simpatica “ruota della fortuna”.

Per poter partecipare all’evento, è necessario registrarsi a questo link.
Non perdere l’occasione di toccare con mano questa grande novità Roland, la prima (e sicuramente non ultima) in Italia!