HomeAll NewsIn crociera con i bluesman sul Po e nel Mediterraneo

In crociera con i bluesman sul Po e nel Mediterraneo

Sulla nave la musica si gusta ancora meglio e se poi c'è anche il delta di un grande fiume... La 31° edizione del Deltablues Festival inizia con una Blues Cruise nel Delta del Po il 3 giugno assieme al grande Corey Harris. Sono programmati per settembre, invece, i tour nel mediterraneo di European Blues Cruise con un

Sulla nave la musica si gusta ancora meglio e se poi c’è anche il delta di un grande fiume… La 31° edizione del Deltablues Festival inizia con una Blues Cruise nel Delta del Po il 3 giugno assieme al grande Corey Harris. Sono programmati per settembre, invece, i tour nel mediterraneo di European Blues Cruise con un cast di sette bluesman internazionali fra cui il nostro Fabrizio Poggi.

Parte il 3 giugno dall’attracco di Ca Tiepolo di Porto Tolle nel Polesine la Blues Cruise destinata ad esplorare il cuore del Delta del Po e ad affacciarsi verso il mare.
A bordo i fortunati che avranno prenotato un posto per godere l’esibizione di Corey Harris, uno dei bluesman più apprezzati del momento, protagonista nel 2003 del docu-film “From Mississippi to Mali” di Martin Scorsese.

European Blues Cruise

Più articolato il programma di navigazione di European Blues Cruise con partenza dai porti di Nizza e Genova nei giorni 10-14 settembre o da quello di Marsiglia 11 e 15 settembre, viaggiando sulla grande nave MSC Orchestra, dotata di un teatro adatto anche alla strumentazione elettrica. La crociera dà la possibilità di visitare Palma di Majorca e Barcellona.

Organizzata dall’Associazione Blues In Marseilles, la crociera prevede nell’edizione 2018 i musicisti Nora Jean Bruso, Carl Weathersby, Rip Lee Prior, Fabrizio Poggi, Toronzo Cannon, Liz Mandeville, Waybe Baker Brooks.

Maggiori informazioni direttamente nel sito European Blues Cruise.