In arrivo a Roma una demo dedicata a GR Bass

In arrivo a Roma una demo dedicata a GR Bass

Bassisti di Roma e dintorni, ecco l'occasione di ascoltare dal vivo i nuovi prodotti GR Bass in un pomeriggio di demo in uno dei maggiori store della Capitale.

Un appuntamento a ingresso gratuito in programma a partire dalle ore 16:00 di sabato 22 febbraio presso Cherubini Strumenti Musicali, storico negozio del settore situato nel quartiere Tiburtino di Roma.
La dimostrazione è organizzata in collaborazione con Aramini Strumenti Musicali, distributore italiano dei prodotti del marchio, e vedrà nel ruolo di cicerone delle novità 2020 il bassista Andrea Rosatelli, apprezzato turnista del panorama nazionale ed endorser GR Bass.

Non si può dire che mancheranno le novità da conoscere, perchè al NAMM 2020 il brand ha presentato alcuni prodotti destinati a destare grandissimo interesse, a cominciare dalla nuova linea di casse per basso AeroTech, diffusori che uniscono le caratteristiche sonore tipiche dei prodotti GR Bass, vale a dire purezza del suono e prestazioni elevate, a un peso contenutissimo ottenuto tramite l'utilizzo di materiali dal taglio innovativo nel settore.

E chissà che non siano presenti anche le altre new entry annunciate il mese scorso, come il nuovo preamplificatore a pedale Dual PRE e magari qualche prototipo delle altre novità di cui si parla nel video qui sopra.
Per restare aggiornati sull'evento si consiglia di seguire l'evento Facebook dedicato.


Commenta