HomeAll NewsIl vincitore del Drum Mastery 2019 di Shure è…

Il vincitore del Drum Mastery 2019 di Shure è…

Il contest del marchio Shure era stato lanciato all'inizio di quest'anno in 44 Paesi, ecco a voi i vincitori!

Il contest del marchio Shure era stato lanciato all’inizio di quest’anno in una moltitudine di Paesi, ecco a voi i vincitori!

Se ci fosse una statuetta dalle bacchette d’oro diremmo “…and drumstick goes to…“, ma non siamo alla cerimonia degli Oscar, bensì a uno dei contest più importanti per batteristi, il Drum Mastery organizzato dallo storico marchio di microfoni Shure.
Chi si è quindi aggiudicato il premio maggiore, cioé il viaggio a Londra per partecipare a un’importante masterclass di batteria e mixing con Ash Soan presso i Metropolis Studios?

Il suo nome è Daniel Kelly II, un batterista statunitense originario della Virginia, che ha raggiunto la vetta grazie al suo approccio ritmico “pieno di colori” come è stato definitio, derivante da generi quali Gospel, Jazz, R&B, Latin e anche qualcosina di Classica.
Oltre al viaggio, Kelly porta a casa anche una bella fornitura di prodotti Shure pari a ben 5000 dollari!

Secondo classificato il tedesco Matthias Knorr e sul grado più basso del podio si attesta il colombiano Carlos Arturo Hernàndez Cubillos, che ricevono rispettivamente 3000 e 1000 dollari in prodotti Shure.

I video in gara sono stati circa un migliaio, provenienti da tutto il mondo, e la giuria si è dovuta impegnare non poco per decidere a chi assegnare il primo posto. Dopo aver determinato vincitori per ogni Paese di provenienza, i giurati hanno selezionato i 3 finalisti.
Ognuno dei 38 “Country Winners” ha comunque ricevuto un premio, un video kit Shure MV88+ e un paio di auricolari bluetooth Shure SE215 Sound Isolating™.

Per maggiori informazioni sui vincitori colegatevi ora al sito uffficiale del Drum Mastery 2019.