Il tributo a Pino Daniele merita uno stadio

Il tributo a Pino Daniele merita uno stadio

Allo Stadio San Paolo di Napoli il 7 giugno un grande tributo dal vivo al musicista scomparso nel 2015. Accanto a Baglioni, De Gregori, Ramazzotti, Venditti, Jovanotti anche Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Enzo Avitabile, Mario Biondi, Tullio De Piscopo, Elisa, Emma, Tony Esposito, Giorgia, J-Ax, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Ron, Tiromancino, Giuliano Sangiorgi, James Senese.

Sul palco le storiche formazioni degli album Vai mo' e Nero a metà con Gigi Di Rienzo, Rosario Jermano, Agostino Marangolo, Ernesto Vitolo.
L'evento è dedicato alla raccolta di fondi per i progetti benefici della Pino Daniele Forever Onlus gemellata con Save the Children, e Pino Daniele Trust Onlus, gemellata all'Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma - OPEN Onlus.

Per promuovere PINO È si è creata una coalizione dei più importanti network radiofonici nazionali, RTL 102.5, RADIO ITALIA, RADIO KISS KISS, RADIO2, RDS, RADIO DEEJAY e RADIO ZETA, eccezionalmente insieme a sostenere l'evento con le principali radio locali: Kiss Kiss Italia, Kiss Kiss Napoli e Radio Marte.

Sono già disponibili in prevendita I biglietti su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali del circuito TicketOne e Go2 (per tutte le informazioni: www.fepgroup.it).

Cover Photo by Salvatore Ciambra - CC BY 2.0

Commenta