HomeAll NewsIl tributo a Lemmy di Phil Campbell e i suoi Bastard Sons

Il tributo a Lemmy di Phil Campbell e i suoi Bastard Sons

L'ex-chitarrista dei Motörhead celebra il suo partner di oltre trent'anni con una cover di "Silver Machine", grande successo degli Hawkwind nel 1972 con Lemmy Kilminster al basso e voce. Anticipata da un video live, la canzone sarà disponibile come bonus track dell'album di Phil Campbell & the Bastard Sons in usc

L’ex-chitarrista dei Motörhead celebra il suo partner di oltre trent’anni con una cover di “Silver Machine”, grande successo degli Hawkwind nel 1972 con Lemmy Kilminster al basso e voce. Anticipata da un video live, la canzone sarà disponibile come bonus track dell’album di Phil Campbell & the Bastard Sons in uscita a fine gennaio 2018.

Phil Campbell & The Bastard Sons

Accanto alla chitarra di Phil Campbell ci sono i tre figli Todd (chitarra), Dane (batteria) e Tyla (basso). La potente voce di Neil Starr completa la formazione fondata nel 2015 dopo la scomparsa di Lemmy e la conseguente chiusura definitiva della gloriosa epopea metal dei Motörhead.

Registrato in Galles e masterizzato nei leggendari Abbey Road Studios a Londra, l’album The Age Of Absurdity sarà pubblicato in vari formati il 26 gennaio 2018 da Nuclear Blast.

Il video live della cover di “Silver Machine” vede anche la partecipazione di Dave Brock degli Hawkwind. 

Nel corso di una lunga tournée europea la band si esibirà anche in Italia nelle seguenti date:

  • 16-03         Roma – Jailbreak Club
  • 17-03          Pavia – Dagda Club
  • 18-03         San Donà di Piave – Revolver Club

Maggiori informazioni e aggiornamenti su www.philcampbell.net.