HomeAll NewsIl team di artisti Mezzabarba è pronto per il Guitar Show

Il team di artisti Mezzabarba è pronto per il Guitar Show

Un detto che da anni fa parte della nostra cultura recita - con un po' di variazioni sul tema - in questo modo: "Le cose o le fai in grande... o è meglio che non le fai!".Pierangelo Mezzabarba, titolare di Mezzabarba Custom Amplification, ha ben recepito il concetto e la dimostra continuamente da anni al suo pubblico.

Un detto che da anni fa parte della nostra cultura recita – con un po’ di variazioni sul tema – in questo modo: “Le cose o le fai in grande… o è meglio che non le fai!“.
Pierangelo Mezzabarba, titolare di Mezzabarba Custom Amplification, ha ben recepito il concetto e la dimostra continuamente da anni al suo pubblico. 

Questa volta lo fa per il Guitar Show di Padova del prossimo 20 maggio, dove porterà, oltre che il solito muro di amplificatori testate e combo attualmente in produzione, alcuni tra i migliori chitarristi italiani, al suo stand condiviso con Reference Laboratory.

Da poco è stata confermata la line up degli artisti che rappresenteranno i due marchi italiani, parliamo di nomi del calibro di:

Molti di questi nomi sono apprezzatissimi sul territorio nostrano e alcuni hanno già messo piede in ambito internazionale e le loro esibizioni rendono ancor più appetibile l’evento padovano.
Spicca nell’elenco una delle ultimissime new entry della grande squadra Mezzabarba, ovvero il celebre Marco Sfogli che non ha certo bisogno di presentazioni di alcun tipo, chitarrista e compositore di livello stellare e oggi membro stabile della mitica Premiata Forneria Marconi
Sfogli si esibirà sul palco principale alle ore 15:35.

Il team di artisti Mezzabarba è pronto per il Guitar Show

Pierangelo Mezzabarba @ Guitar Show 2017

La fiera avrà luogo presso lo Sheraton Four Points a Padova e lo stand sarà all’interno dello studio 1 al primo piano, con palco interno e un impianto adeguato per le esibizioni. Immaginiamo che, se non ci andranno troppo pesante con i volumi, forse il 21 maggio il Four Points sarà ancora in piedi…

A parte gli scherzi, si potranno sentire ad esempio i brani degli ultimi lavori in studio di Lorenzo Venza e di Giacomo Pasquali, di cui consiglio personalmente un ascolto per apprezzare il talento dei chitarristi nostrani, perché esiste ed è più che mai vivo e florido.

Ma sarà solo questo? Pierangelo ha qualcosa in ballo per questa fiera o per il prossimo futuro?

Lo scopriremo, rimanete sintonizzati!