HomeAll NewsIl suono Laney sul tavolo con i minuscoli Mini-Amp

Il suono Laney sul tavolo con i minuscoli Mini-Amp

Il suono british del rinomato marchio inglese ora anche in formato più che ridotto nella serie Mini Laney. Alimentati a batterie o via normale rete elettrica, i piccoli amplificatori riprendono il look delle serie più note e vengono offerti in due modelli diversi, tutti forniti di doppia opzione per canale Clean o Dr

Il suono british del rinomato marchio inglese ora anche in formato più che ridotto nella serie Mini Laney. Alimentati a batterie o via normale rete elettrica, i piccoli amplificatori riprendono il look delle serie più note e vengono offerti in due modelli diversi, tutti forniti di doppia opzione per canale Clean o Drive e collegamento dedicato agli smartphone con l’apposito output.

Mini-ST Laney

Il Mini Laney è un piccolo combo solid-state da tavolo con 3 watt di potenza e uno speaker da 3″ dal peso di 1 Kg circa con controlli di Gain, Tone e Volume oltre al pulsante per scegliere fra canale Drive e Clean. Le connessioni sono il jack da ¼” per lo strumento, i mini-jack per le cuffie, aux-in e LSI (Laney Smart Insert) per smart device.

La versione Mini-ST raddoppia il numero degli speaker in stereo e aggiunge alle funzioni di cui sopra anche un digital delay tape-style.
L’alimentazione è con 6 batterie AA o con alimentatore opzionale.

Mini-ST-Laney

Tre le tipologie, Lionheart, Ironheart e Supergroup, ispirate alle rispettive serie nel catalogo storico Laney.
La connessione dedicata LSI permette l’interfacciamento con app di vario tipo in grado di generare suoni chitarristici, con particolare attenzione alla Tonebridge App di ultimate-guitar.com, che offre un abbonamento gratuito promozionale di 3 mesi agli acquirenti.

Maggiori informazioni nel sito ufficiale Laney.