Il sax di Bob Reynolds in masterclass al Saint Louis

Il sax di Bob Reynolds in masterclass al Saint Louis

Arriva nella Capitale il sassofono di Bob Reynolds per una masterclass organizzata da Saint Louis College of Music in una location assai significativa.

Un appuntamento che gli appassionati dello strumento (ma anche dell'area jazz in generale) di Roma e dintorni non vorranno davvero perdere quello in programma per lunedì 2 marzo a partire dalle ore 14:30, nella bella cornice della Casa del Jazz situata in una zona di grande interesse storico della Capitale.

L'evento offre l'occasione di assistere dal vivo alla solida didattica di questo sassofonista originario del New Jersey, formatosi presso il prestigioso Berklee College di Boston e che può vantare di aver condiviso il palco (o lo studio) con gente del livello di Larry Carlton, John Mayer (ex-compagno ai tempi di Berklee) e Snarky Puppy, senza contare il suo attivissimo canale YouTube costantemente arricchito da esibizioni e vlog.

La partecipazione all'evento ha un costo di 30 euro per gli esterni (con riduzione a 20 euro per gli iscritti alla scuola) e vale il riconoscimento di 1/2 CFA per i corsi accademici.
Per formalizzare la propria partecipazione alla masterclass è necessario scrivere un'email all'indirizzo [email protected]; tutti i dettagli dell'evento sono disponibili sulla pagina dedicata.


Commenta