Il Mario Guarini Project in arrivo a casa Markbass

Il Mario Guarini Project in arrivo a casa Markbass

Prosegue la fortunata serie di showcase presso la sede Markbass: stavolta è il turno (e visto il titolo dell'album è proprio il caso di dirlo!) del nostro amico Mario Guarini, che salirà sul palco del Parsek Club assieme al suo progetto in quartetto martedì 24 aprile prossimo; l'evento sarà naturalmente un'altra gradita occasione per ascoltare alcuni estratti da "Now it's my turn", l'album d'esordio da solista pubblicato nei mesi scorsi.

Il Mario Guarini Project in arrivo a casa Markbass La locandina dell'evento

Il binomio tra artista e produttore non è assolutamente casuale: Mario è infatti un entusiasta utilizzatore dei prodotti Markbass tanto nelle sue esibizioni da solista quanto al fianco dei grandi nomi della musica italiana con i quali collabora da tempo in qualità di turnista.

Tra i suoi device preferiti rientra sicuramente la testata Big Bang, utilizzata tra l'altro in occasione della sua visita al nostro studio e in particolare per questa esecuzione di "Sepulveda Blvd", uno dei pezzi dell'album, che riproponiamo con grande piacere:

Ad accompagnarlo in questa occasione nella formazione intitolata Mario Guarini Project ci saranno la chitarra di Nicola Costa e il sax di Donato Sensini, con Cristiano Micalizzi dietro piatti e tamburi.

L'evento si terrà nella sede di via Po, 52 a Pescara e sarà come sempre a ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili; per prenotare il proprio posto è necessario inviare un'email all'indirizzo [email protected]. Anche stavolta, per regalare a tutti gli appassionati l'opportunità di assistere anche a distanza, è prevista una diretta streaming sulla pagina Facebook Markbass.