HomeStrumentiChitarra - NewsIl Guitar Show rimandato a Maggio per l’emergenza Coronavirus

Il Guitar Show rimandato a Maggio per l’emergenza Coronavirus

Riportiamo il comunicato appena diffuso dallo staff del Guitar Show 2020 con cui si comunica la decisione di rinviare la fiera al 30-31 maggio 2020 a causa dell'emergenza Coronavirus.

Riportiamo il comunicato appena diffuso dallo staff del Guitar Show 2020 con cui si comunica la decisione di rinviare la fiera al 30-31 maggio 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus.

In relazione alla crisi causata dall’improvvisa emergenza COVID-19, in linea alle disposizioni emanate con decreto congiunto del Ministero della Salute e della Regione Veneto, al fine di tutelare gli interessi di espositori e pubblico, il sereno, pieno e produttivo svolgimento dell’evento, il Guitar Show Italy previsto sabato 7 e domenica 8 marzo 2020 alla Fiera di Padova, cambia date e si riprogramma nei giorni 30 e 31 maggio 2020 negli stessi spazi e luoghi.

In queste ore ci siamo confrontati a lungo con espositori, partner, fornitori ed Ente Fiera. Il Guitar Show è e deve restare una giornata di festa, opportunità, cultura e serenità. Consideriamo queste condizioni come elementi imprescindibili.

Grazie alla straordinaria collaborazione e disponibilità di tutte le parti coinvolte è stato velocemente possibile determinare le nuove date senza modifiche alla formula, sostanza e dimensione dell’evento. A loro va il nostro più sentito ringraziamento per la compatta volontà e impegno a mantenere inalterato il valore della manifestazione.

Per coloro che avevano prenotato i biglietti acquistandoli sul sito, provvederemo nel corso dei prossimi giorni ad emettere il rimborso completo. A partire da questo momento è comunque possibile procedere all’acquisto di quelli per le nuove date.

Certi di aver operato scelte a tutela dell’interesse di tutti, siamo allo stesso tempo consapevoli dei disagi che questa modifica alle date potrà comportare in certi casi. Ne siamo sinceramente dispiaciuti e dal canto nostro, lavoreremo ancora più intensamente per offrirvi il 30 e 31 maggio alla Fiera di Padova il miglior evento musicale che vi possiate aspettare!

Per maggiori informazioni collegatevi al sito del Guitar Show 2020.